Meloni: la madre rivela la chat femminista e smonta il patriarcato
Vai al contenuto

“Patriarcato?”: la mamma delle Meloni stende la sinistra e svela “una chat”

Giorgia Meloni

Famiglia, patriarcato e qualche retroscena interessante su Giorgia e Arianna Meloni, parla mamma Anna Paratore e non mancano le frecciate.

Al netto dei tanti traguardi raggiunti dalla Premier Giorgia Meloni, come il recente riconoscimento, le critiche e le polemiche sono dietro l’angolo. A sostenere la Presidente del Consiglio ci ha pensato in queste ore sua madre, Anna Paratore, intervenuta al Corriere della Sera per raccontare qualche aneddoto personale che riguarda, ovviamente, anche Arianna Meloni.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Meloni: l’odio social e cosa ha letto mamma Anna

La madre di Giorgia e Arianna Meloni, la signora Anna Paratore ha parlato in primis dell’odio social contro le figlie: “Le mie figlie mi dicono di non leggere, altrimenti mi arrabbio. Ma non ce la faccio. Arianna è vittima di odiatori seriali, per non parlare di Giorgia. Giustissimo criticare, sostenere che dicano stupidate. Ma ho letto cose vergognose, anche su mia nipote Ginevra. Due settimane fa, poi, mi è capitata sotto gli occhi una cosa incredibile”. E precisando cosa ha letto di recente: “Che Giorgia si sposava con Giambruno in una cappella, all’interno del Vaticano, con l’autorizzazione del Papa”, ha spiegato.

“Patriarcato?”: la risposta smonta la sinistra

Tra i vari passaggi dell’intervista al Corriere della Sera di cui vi stiamo riportando solo brevi estratti, la signora Paratore ha rispedito al mittente anche le accuse di una linea di pensiero della Meloni sul patriarcato: “Ecco, questa è una stupidata, per essere gentili. La nostra storia, quella mia e delle mie figlie, racconta l’opposto. A casa nostra anche il cane è femmina, Nina, non c’è spazio per gli uomini. Le donne hanno una marcia in più, voi riuscite a fare solo una cosa per volta, al massimo due, noi no”.

“Molte femministe non la pensano così? Si sbagliano. Giorgia è la negazione del patriarcato. Ha sempre combattuto le quote rosa per questo”, ha detto ancora la madre delle Meloni. E a domanda precisa: “Voi siete l’affermazione del matriarcato?”, la risposta è stata secca: “Esatto“.

Curioso aneddoto anche su una particolare chat: “Se posso svelare la linea del governo dei prossimi mesi? Non scherzi. Sì, abbiamo diverse chat con Giorgia e Arianna, ma anche con le mie nipoti. Prima intervenivo molto, poi Giorgia mi ha strillato, altrimenti voi giornalisti scrivete che le sorti d’Italia si decidono a casa mia

Leggi anche
Ucraina, bombe russe su infrastrutture energetiche: Kiev teme la “guerra infinita” di Putin

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2025 9:04

Ucraina, bombe russe su infrastrutture energetiche: Kiev teme la “guerra infinita” di Putin

nl pixel